Lo studio si trova al piano primo del condominio con la struttura fronita di accesso ai disabili e ascensore.
Arrivati vi accoglierà una zona segreteria e una sala d'attesa dotata di comode sedie, distributore dell'acqua, macchinetta del caffè e zona TV dove il paziente ed eventuali accompagnatori possono aspettare la seduta.
Lo studio è attrezzato con tre sale riabilitatorie, ognuna fornita di tutto il materiale necessario alla presa in carico e trattamento del paziente con problemi neuromotori.
Infine è presente un bagno a norma per i pazienti.
Aggiornamento: In base alle normative COVID può essere richiesto agli accompagnatori di non sostare nella sala d'attesa durante il trattamento del paziente
In treno: Dalla stazione dei treni di Gambettola sono circa tre minuti a piedi (1,4 km). Percorrere via B.Buozzi; all'incrocio con via Pascucci girare a destra e percorrere la via fino al piazzale.
In auto: Uscire all'uscita "Valle del Rubicone" dell'autostrada A14; alla rotonda imboccare la terza uscita in via Pablo Neruda, girare a destra in via Don Luigi Ghinelli, alla rotatoria imboccare la seconda uscita in via Montanari, poi proseguire per circa 5 km fino alla rotonda dove si può accedere allo spiazzale con parcheggio (presente ampio parcheggio gratuito con posto riservato ai disabili) e ampio prcheggio laterale.
Attenzione: si prega la gentile clientela di parcheggiare nel parcheggio livello strada; quello al livello rialzato (in prossimità della pizzeria) è riservato ai condomini